Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaGIANCARLO CAPOCCIA NUOVO COORDINATORE CITTADINO DI LECCE DEL MOVIMENTO REGIONE SALENTO

GIANCARLO CAPOCCIA NUOVO COORDINATORE CITTADINO DI LECCE DEL MOVIMENTO REGIONE SALENTO

GIANCARLO CAPOCCIA NUOVO COORDINATORE CITTADINO DI LECCE DEL MOVIMENTO REGIONE SALENTO

Il presidente Pagliaro ha comunicato il passaggio di testimone tra Vito Trullo e il presidente di “Idee e rinnovamento” che converge nel sodalizio per condividere le battaglie culturali e identitarie per la terra salentina

Vittorio Trullo passa il testimone di coordinatore cittadino di Lecce, ma resta operativo come tesoriere, membro del direttivo cittadino e responsabile regionale del dipartimento economico.

Nuovo coordinatore cittadino è stato ora designato Giancarlo Capoccia, già presidente del movimento “Idee e Rinnovamento” che confluisce nel Mrs per un nuovo percorso in linea con i valori ben radicati nelle radici, nella cultura e nell’identità del Salento.

Ad annunciare la novità è stato il presidente del sodalizio, Paolo Pagliaro. “Annunciamo due novità che per il nostro movimento sono molto importanti perché rientrano perfettamente nel percorso di crescita che deve essere continua. Vittorio Trullo, che ha svolto il ruolo di coordinatore cittadino di Lecce in maniera esemplare, cede il testimone a Giancarlo Capoccia, ma continuerà ad essere sempre elemento di spicco della nostra grande famiglia perché non solo fa parte del coordinamento cittadino di Lecce ma è il nostro tesoriere oltre ad essere responsabile regionale del dipartimento economico. Al nuovo coordinatore di Lecce il mio più caloroso benvenuto”.

“Ho ponderato bene questa mia scelta, di entrare a far parte di questo movimento che ritengo in prima linea e in modo continuo per combattere per la nostra terra” il commento nel neo coordinatore cittadino Capoccia, “Idee e rinnovamento diventa un tutt’uno con il Movimento Regione Salento e si riparte più forti che mai. Sono già al lavoro per dare nuova linfa a questo meraviglioso contenitore politico territoriale. Andiamo avanti sempre nell’interesse del Salento”.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment