Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaGIGI LATERZA NOMINATO COMMISSARIO PROVINCIALE DELLA LEGA A TARANTO

GIGI LATERZA NOMINATO COMMISSARIO PROVINCIALE DELLA LEGA A TARANTO

GIGI LATERZA NOMINATO COMMISSARIO PROVINCIALE DELLA LEGA A TARANTO

Il Commissario regionale della Lega Puglia sen. Roberto Marti, d’intesa con il consigliere regionale della provincia di Taranto Giacomo Conserva, ha nominato Gigi Laterza, medico ed ex sindaco di Pulsano già candidato per la Lega alle ultime regionali, commissario provinciale del partito a Taranto.

“Gigi Laterza per capacità professionali, esperienza politica e qualità umane è senza dubbio la persona migliore per guidare il partito a Taranto e provincia in un momento storico di svolta economica e sociale per questo territorio. Taranto ha bisogno di disegnare il proprio futuro di sviluppo in maniera concreta e sostenibile. Le elezioni comunali del prossimo anno rappresentano una svolta storica, che la Lega può e deve interpretare al meglio per passare in questa Provincia dalle parole ai fatti, anche grazie al lavoro importante che nel governo Draghi stanno portando avanti Matteo Salvini e i ministri della Lega.

Gigi Laterza in questa importante sfida avrà al suo fianco Giacomo Conserva, eletto al consiglio regionale in questo territorio e tutti i sindaci, gli amministratori e i militanti della Lega della provincia di Taranto.

In questi giorni si completeranno le nuove nomine delle segreterie provinciali in tutta la Regione, per avere subito al lavoro una squadra forte e compatta che possa dimostrare la validità delle proposte e del progetto politico della Lega in tutta la Regione Puglia”.

Tanto dichiara il Sen Marti Commissario Regionale del Lega Puglia.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment