Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaGILIBERTI: PATTO D’ONORE CON LA CITTÀ.

GILIBERTI: PATTO D’ONORE CON LA CITTÀ.

GILIBERTI: PATTO D’ONORE CON LA CITTÀ.

Foto Mauro Giliberti, proposta parcheggi

Depositiamo il programma elettorale del centrodestra, insieme alle liste dei Candidati,

Tutte le 8 liste del Centrodestra leccese hanno ufficialmente acquisito il programma amministrativo del candidato sindaco Mauro Giliberti, che in queste ore sarà depositato – insieme alle liste e ai nomi dei candidati – presso il Comune di Lecce. Si tratta di un programma continuamente aggiornato, giunto alla sua terza ristampa e messo a disposizione della comunità leccese.

Un elemento di assoluta novità, considerando la sentita partecipazione di tutta la cittadinanza che, sin dal mese di gennaio, ha contribuito in maniera decisiva alla costruzione di una completa sintesi programmatica.

Un Diario di bordo arricchito dalle idee e dai progetti di cittadini, associazioni, professionisti, imprenditori e candidati, che si sviluppa su sette aree tematiche principali: Welfare di prossimità e sostegno al reddito; Periferie verdi e ambienti urbani sicuri; Marine, città rurale e paesaggio; Economia urbana; Parcheggi e mobilità smart; Luoghi della cultura e Teatro Apollo; Giovani, opportunità e innovazione.

Le proposte programmatiche del Centrodestra consentono di vedere la Lecce del futuro.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment