Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaGiliberti: “Vi presento la grande squadra della Lista Giliberti.

Giliberti: “Vi presento la grande squadra della Lista Giliberti.

Giliberti: “Vi presento la grande squadra della Lista Giliberti.

Impegno civico e passione politica per una squadra votata all’attacco”.

img_archivio1205201719128

Entusiasmo ed energia per i candidati della Lista Giliberti, presentati oggi ufficialmente alla comunità leccese in piazzale Cuneo, nel quartiere Stadio.

32 i volti per la prima volta in campagna elettorale, donne e uomini pronti a scendere in campo a sostegno del candidato sindaco del centrodestra con le loro professionalità e il proprio vissuto personale.

Una vera e propria festa con tutti i candidati che hanno indossato la maglia della lista come attaccanti di un’appassionata squadra che gioca per vincere, sotto la regia di Mauro Giliberti.

“La Lista Giliberti, nata per ultima in questa campagna elettorale, è il valore aggiunto con cui ho voluto offrire un ulteriore contributo alla coalizione di centrodestra. Questi candidati sono il mio grande orgoglio, mi rappresentano 32 volte. Persone che hanno accettato la sfida con coraggio, passione politica ed impegno civico. Dobbiamo partire da dove c’è più bisogno, dai luoghi in cui si è fatto meno. Piazzale Cuneo è uno di questi, un luogo con forti potenzialità che necessita di molta cura non solo dal punto di vista urbanistico. Le periferie, fulcro del nostro programma elettorale, devono essere protagoniste dell’agire politico, non soltanto con parchi e altalene, ma con percorsi culturali, per creare veri e propri patti di cittadinanza tra nonni e nipoti”.

Di seguito i nomi dei candidati per la Lista Giliberti:

Gianni Brunetti, Gabriele Cannone, Emanuela Cardini, Marco Carlone, Aldo Oronzo Codazzo, Laura Conte, Fabio Cutò, Antonio De Santis, Valeria De Simone, Paola De Vergori, Giancarlo Dei Lazzaretti, Marco Di Gennaro, Giuseppe Falconieri, Debora Gravili, Crocifisso Greco (detto Adriano), Marianna Improta, Samanta Indino, Antonino Ingrosso, Cristian Luchena, Mario Mattia, Massimiliano Morlino, Pancrazio Occhineri, Giovanni Papadia, Lilia Lucia Petrachi, Emanuele Piccinno, Francesca Pizzuto, Giovanni Quarta, Marco Spalluto, Simone Taccone Gallucci, Valentina Tondo, Sabina Tuzzo, Gianluca Zappatore

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment