Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportGIULIO DONATI INSERITO IN LISTA AL POSTO DI BENZAR CHE ANDRÀ CEDUTO

GIULIO DONATI INSERITO IN LISTA AL POSTO DI BENZAR CHE ANDRÀ CEDUTO

GIULIO DONATI INSERITO IN LISTA AL POSTO DI BENZAR CHE ANDRÀ CEDUTO

Una comunicazione ufficiale pur se fatta in modo informale nel corso dello scambio di auguri tra società e giornalisti. Il Lecce, avendo qualche problema di scelta ha deciso di attuare uno dei due possibili scambi in lista a mercato fermo e così Giulio Donati prenderà il posto di Benzar che, a mercato aperto, Meluso dovrà cedere. Donati, così, potrà essere convocato ed eventualmente utilizzato già per Lecce-Bologna.

Con una comunicazione alla Lega Calcio infatti il Lecce ha inserito l’ex terzino destro del Bayer Leverkusen e del Mainz nella rosa dei calciatori nella lista della Lega Serie A, dunque autorizzati a scendere in campo in campionato.

Nel corso dell’ormai imminente mercato di gennaio, Meluso, cercherà di mettere a disposizione di Liverani un altro paio di elementi che dovrebbero rinforzare i due reparti arretrati: difesa e mediana. “Non ci saranno sconvolgimenti ma solo degli adattamenti per dare maggiore vigore ed esperienza alla squadra che, in ogni caso, sinora a svolto un ottimo percorso realizzando, giocando quasi sempre bene, quindici punti” ha detto ancora Mauro Meluso.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment