Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàGLI AUGURI DI “LECCEOGGI” AI LETTORI

GLI AUGURI DI “LECCEOGGI” AI LETTORI

GLI AUGURI DI “LECCEOGGI” AI LETTORI

Ci siamo o quasi, ormai. Oggi è la vigilia di Natale e per il secondo anno lo vivremo in maniera alquanto diversa dai precedenti. L’aria del Natale la si avverte in giro da qualche tempo per i negozi addobbati in maniera diversa dal solito sin dallo scorso mese di novembre e poi di più negli ultimi giorni per un sempre maggior numero di persone che incappucciate e con le ormai abituali mascherine sul volto entrano ed escono dai negozi per poi depositare pacchi e pacchetti in auto. Ce ne siamo accorti anche perché le strade sono state abbellite con luminarie multicolori. È il Natale tempo di attese dai più grandi ai più piccini perché tutti vorremmo trovare un pacchetto per noi. Poi le notizie che ci arrivano dagli organi d’informazione ci riportano ad essere più attenti all’andamento della pandemia che, purtroppo, con l’inverno sembra tornare a colpire con maggiore frequenza.

Ed allora, invitando tutti alla massima prudenza, chiudiamo queste note formulando a tutti i nostri lettori i più fervidi auguri di trascorrere un sereno Natale con i propri cari.

Stasera e poi domani, perché a Natale è così, concentriamoci sui valori della famiglia, degli affetti più cari e tra un abbraccio a distanza e l’altro pur gustando le varie libagioni che, nel rispetto della tradizione, saranno sulle nostre tavole, andiamo oltre alla ricerca di qualcosa di più genuino, di più “vero”, che ci riporti al rispetto degli altri ed a sentire di più il valore della socialità

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment