Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàGRAZIE AL CHECK-UP CENTRE DI CAVALLINO IN FUNZIONE LA PRIMA VEIN CLINIC DEL SALENTO

GRAZIE AL CHECK-UP CENTRE DI CAVALLINO IN FUNZIONE LA PRIMA VEIN CLINIC DEL SALENTO

GRAZIE AL CHECK-UP CENTRE DI CAVALLINO IN FUNZIONE LA PRIMA VEIN CLINIC DEL SALENTO

Nuove prospettive per la Flebologia nel Salento grazie al Check-Up Centre di Cavallino che ha siglato un accordo con il gruppo Vene Varicose Padova per la prima Vein Clinic del nostro Territorio. Saranno adottate le soluzioni più innovative e mini-invasive ai problemi di vene varicose e varici. L’accordo entrerà in vigore dal prossimo 25 marzo.

“Una Bellissima Notizia per il Nostro Territorio – ha dichiarato la dott.ssa Veronica Carlino, Direttore del Check-Up Centre – a seguito di un accordo siglato con il gruppo Vene Varicose Padova, la più grande scuola flebologica d’Italia, abbiamo attivato la prima Vein Clinic del Salento. Percorsi diagnostici esclusivi e procedure chirurgiche ambulatoriali mini-invasive per la risoluzione di tutte le problematiche venose che affliggono i pazienti. Vene Varicose Padova è un protocollo registrato che si sostituisce integralmente alle tecniche tradizionali senza i lunghi tempi di recupero generalmente necessari né alcuna anestesia generale; non prevede inoltre i classici punti di sutura necessari solitamente per le procedure più impegnative (safenectomia, etc.) Il Team specialistico composto dai dottori Giulio Tognin e Nicole Pelizza, utilizza infine tecniche mutuate dalla Chirurgia Plastica cosí da consentire un risultato Estetico eccezionale. “

“Mentre il mondo è concentrato unicamente sulla Pandemia – ha concluso la dott.ssa Carlino –  pur garantendo il nostro massimo impegno nella protezione e prevenzione del contagio, al  Check-Up Centre  continuiamo a guardare avanti. Del resto patologie e disturbi vari non si fermano certo di fronte al Covid-19, così come le problematiche di vene e varici. “

 

Per maggiori info www.checkupcentre.it e www.venevaricosepadova.it

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment