HomeSportHJULMAND IMPEGNATO CON LA SUA NAZIONALE MAGGIORE TRANQUILLIZZA I TIFOSI SALENTINI

HJULMAND IMPEGNATO CON LA SUA NAZIONALE MAGGIORE TRANQUILLIZZA I TIFOSI SALENTINI

HJULMAND IMPEGNATO CON LA SUA NAZIONALE MAGGIORE TRANQUILLIZZA I TIFOSI SALENTINI

Morten Hjulmand, uno dei pezzi forti del Lecce sul calcio mercato, seguito da società non solo italiane e ora anche nel giro della nazionale maggiore danese, in un’intervista rilasciata in Danimarca, ha, in un certo senso, tranquillizzato i tifosi leccesi in merito al suo futuro.

“Non so cosa accadrà dopo le vacanze estive, ma sì, come sembra in questo momento, sarò a Lecce, perché è lì che ho un contratto. Si stanno scrivendo molte cose e ci sono molte voci. Non è proprio qualcosa a cui penso, mi concentro solo su dove gioco.

I rumors di mercato? Ovviamente danno una spinta emotiva ma le voci sono voci, è così. Qualche interesse concreto? Non che io sappia. Così è nel mondo del calcio, non si sa mai cosa accadrà. In questo momento sarò a Lecce per i prossimi due anni, è lì che ho un contratto.”

Hjulmand, nella prossima stagione è chiamato ad affrontare una serie di avversari più dotati rispetto al passato, è vero, ma il ragazzo (è un 1999) ha dato ampia prova di possedere quelle doti di qualità e quantità necessarie per imporsi anche nel massimo campionato italiano.

In poche parole, per l’ennesima scoperta di Pantaleo Corvino, il salto di categoria sarà impegnativo ma, ne sono sicuro, saprà confermarsi e il Lecce se riuscirà a resistere alle attuali sirene del mercato potrà realizzare ancora più alla fine del prossimo campionato.

Rimanendo al Lecce, sarà di sicuro il punto fermo di Baroni in mezzo al campo, affiancato, probabilmente, da Blin e da una nuova pedina che “il mago di Vernole” sta cercando di trovare sul mercato.

Intanto un test importante Hjulmand lo affronta già lavorando per conquistare il suo più attuale obiettivo, ovvero, convincere il commissario tecnico a portarlo inQatar, per la disputa dei campionati del mondo 2022.

 

 

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment