Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàHUB VACCINALE CASERMA ZAPPALÀ, SABATO L’APERTURA

HUB VACCINALE CASERMA ZAPPALÀ, SABATO L’APERTURA

HUB VACCINALE CASERMA ZAPPALÀ, SABATO L’APERTURA

Sabato 3 aprile mattina entrerà in funzione l’hub vaccinale collocato all’interno della caserma Zappalà, in via Massaglia. Alle ore 10 il Comandante della Scuola di Cavalleria, Generale di Brigata Claudio Dei, accompagnerà i giornalisti nella visita alla struttura.

Saranno presenti il sindaco di Lecce Carlo Salvemini, il direttore generale della Asl di Lecce Rodolfo Rollo, il Direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl di Lecce Alberto Fedele.

L’hub sarà al servizio della campagna vaccinale nel Distretto sociosanitario di Lecce. Nei primi giorni vi saranno vaccinati i cittadini over 80, per poi passare alle successive fasce d’età.

Per ragioni di sicurezza e organizzative, ai giornalisti che vorranno prendere parte alla vista è richiesto di accreditarsi presso l’ufficio stampa dell’Esercito Italiano. Si prega dunque di inviare una mail a rassegna@esercito.difesa.it,  indicando il numero di tessera dell’Odg e precisando le attività che si intendono svolgere: interviste, foto o riprese video.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment