Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportIL LECCE HA GIÀ RIPRESO GLI ALLENAMENTI

IL LECCE HA GIÀ RIPRESO GLI ALLENAMENTI

IL LECCE HA GIÀ RIPRESO GLI ALLENAMENTI

Mandato giù l’amaro boccone della sconfitta subita a Milano, il Lecce ed i suoi tifosi, devono pensare al prossimo impegno contro il Verona. Come è ovvio anche in una sconfitta si è visto qualcosa di positivo e la prova di Falco, soprattutto, deve essere un esempio da seguire. Da alcuni atteggiamenti avuti in campo e da alcune scelte tattiche di sicuro Liverani avrà tratto degli insegnamenti che torneranno utili in futuro. E proprio da ciò bisogna ripartire;  in prima mattinata il Lecce è rientrato in sede e dalle 11:00 la squadra si è subito rimessa al lavoro all’Acaya Golf Resort per preparare la sfida di domenica 1 settembre al “Via del Mare” contro il Verona.

Mister Liverani ha diviso il gruppo in due parti: chi ieri è sceso in campo ha sostenuto un allenamento defatigante, mentre il resto della truppa giallorossa ha lavorato secondo i ritmi e le tabelle settimanali in vista dell’esordio casalingo della stagione in campionato.

Alla ripresa era assente l’infortunato Biagio Meccariello, mentre hanno seguito un programma differenziato Fiamozzi e Lo Faso. Per domani è in programma una seduta che si svolgerà nel pomeriggio, a porte chiuse, sempre ad Acaya.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment