HomeSportIL LECCE RIPRENDE OGGI A SAN PIETRO IN LAMA

IL LECCE RIPRENDE OGGI A SAN PIETRO IN LAMA

IL LECCE RIPRENDE OGGI A SAN PIETRO IN LAMA

Baroni da oggi potrà contare su tutti gli otto acquisti fatti da Corvino e Trinchera

Con oggi si riprende a lavorare sul terreno del Deghi e quindi si torna alla routine della stagione che avrà inizio ormai tra meno di un mese.

A conclusione del ciclo di lavoro nel ritiro di Folgaria, Baroni ha concesso due giorni di libertà ai suoi calciatori con appuntamento nel Salento per oggi con la gradita sorpresa di poter contare sin d subito su due nuovi arrivi che andranno a coprire due ruoli molto importanti. Si tratta, come avrete letto nella nota di ieri del portiere Falcone e del centrocampista Askildsen entrambi provenienti dalla Sampdoria.

Da oggi a pieno ritmo, ed in attesa che arrivi ancora qualcosa dal mercato per completare la rosa da consegnare a mister Baroni, si lavorerà per prepararsi ad affrontare quello “animale diverso” che è il massimo campionato italiano.

La situazione globale della lista di uomini affidati all’allenatore ora è la seguente

Portieri: Falcone, Bleve e Brancolini oltre al Primavera 1 Jasper Samooja

Difensori esterni: Braschinotto e Gengrey a destra con Fabrotta e Gallo a sinistra

Difensori centrali: Dermaku e Tuia

Per la difesa c’è poi da considerare la posizione di Calabresi che potendo essere il jolly del reparto potrebbe anche restare.

Centrocampisti: Askildsen, Blin, Helgason e Hjulmand con il Pimavera 1 Gonzales già in ritiro con la prima squadra.

Prima linea: Ceesay, Colombo, Listkowski, Persson, Strefezza.  

Mancano ancora alcune pedine importanti e Corvino con Trinchera stanno lavorando di fino per chiudere col difensore centrale Maksimovic del Genoa e con l’esterno alto di sinistra Di Francesco, senza calcolare le eventuali sorprese create dal Direttore con sue geniali imprevedibili intuizioni.

Il programma di amichevoli concordate dal team manager Vino prevede poi una partita il 22 con la Virtus Francavilla ed un’altra il 29 a Parma contro Buffon e compagni.

Ernesto Luciani

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment