HomeSportIL LECCE SI IMPONE SUL VARADZIN CON UNA DOPPIETTA DI GONZALES – Intervista a Davor Vugrinec

IL LECCE SI IMPONE SUL VARADZIN CON UNA DOPPIETTA DI GONZALES – Intervista a Davor Vugrinec

IL LECCE SI IMPONE SUL VARADZIN CON UNA DOPPIETTA DI GONZALES – Intervista a Davor Vugrinec

Oggi per l’ambiente sportivo leccese, in modo specifico per quello pallonaro, è stato un giorno di festa con un pizzico di amarcord visto che c’è stato il ritorno in città di un giocatore che ha lasciato un ottimo ricordo di sé come uomo e come calciatore. Davor Vugrinec. A lui come a Corvino per le 600 presenze in serie A prima del match sono stati conferiti i dovuti riconoscimenti.

La partita che ha visto un undici giallorosso molto vicino a quello che potrebbe essere schierato contro la Lazio alla ripresa del campionato è stata un ottimo banco di prova.

I giallorossi se la sono aggiudicata, chiudendo così l’anno 2022 con una vittoria davanti al proprio pubblico (circa seimila persone presenti) con una doppietta del giovane Gonzales.

Gli avversari hanno cercato in tutti i modi di contrastare il passo ai padroni di casa ma i leccesi volevano questa vittoria e alla fine l’anno ottenuta con merito.

 

IL TABELLINO

LECCE – NK VARADZIN 2-0

LECCE (4-3-3):

Falcone; Gendrey (75° Lemmens), Baschirotto (46°Tuia), Umtiti, Gallo (75° Pezzella), Blin (75° Björkengren), Hjulmand (75° Listkowski), Gonzalez (37° Askildsen), Strefezza (60° Oudin), Colombo (60°Voelkerling), Di Francesco (60°Rodriguez).

A disposizione:

Brancolini, Bleve, Samooja, Cetin, Ceesay.

Allenatore: Baroni

 

NK VARADZIN (4-3-3):

Radosevic (67° Bulat), Stanic (46° Urata), Stolnik (46° Jelenic), Ba (67° Mitrovski), Kolaric (88° Ovricek); Teklic (88°Tezak), Puclin (67° Lusavec), Pilj (67° Skaricic); Herrera (46° Peric), Brodic (46°Banovec), Sego (46°Elezi). A disposizione: Pellumbi.

Allenatore: Kovacevic.

 

Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce, Assistenti: Alessandro Cipressa e Mattia Politi della sezione di Lecce

 

Marcatori: 7°, 16° Gonzalez (L)

Intervista a Davor Vugrinec

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment