Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportIL LECCE TORNA AL LAVORO PER PREPARARE LA SFIDA AL MILAN ORA DI PIOLI

IL LECCE TORNA AL LAVORO PER PREPARARE LA SFIDA AL MILAN ORA DI PIOLI

IL LECCE TORNA AL LAVORO PER PREPARARE LA SFIDA AL MILAN ORA DI PIOLI

Alla ripresa degli allenamenti lo staff medico si ritrova un problema con Andrea Tabanelli, già fermo la scorsa settimana per una elongazione muscolare, che ha continuato ad allenarsi in differenziato. Per fortuna resta un caso singolo che ci si augura possa evolversi presto perché il Tabanelli di questi ultimi tempi è giocatore di cui è bene poter disporre.  

Come noto al gruppo mancano i sei calciatori convocati nelle rispettive nazionali: Benzar, Imbula, Shakhov, Majer, Dubickas e Vera. Come lo stesso Liverani ha avuto modo di dire per loro, in particolare per i primi tre, Benzar, Imbula e Shakhov, che stanno faticando a trovare la migliore forma fisica, l’impegno con le rappresentative nazionali potrebbe essere utile a mettere minutaggio nelle gambe.

Per il Lecce, a quasi conclusione dell’inizio terribile imposto dal calendario, domenica 20 ottobre renderà visita al Milan, che nell’occasione saranno guidati dalla panchina da Stefano Pioli con Marco Giampaolo esonerato in questi giorni.

Pioli che in conferenza stampa, durante la presentazione, ha spiegato che ama giocare un calcio propositivo indipendentemente dai numeri e dai moduli, se così sarà avremo modo di seguire un match aperto ad ogni risultato.

Nel calcio, infatti, nulla è scontato e nessuno fa sconti a nessuno.

Visto che siamo in periodo di fermo calcio un dato statistico: Nei sedici campionati di serie A disputati il Lecce otto volte alla settima giornata ha fatto più di 6 punti, cinque volte invece ha fatto peggio, altre due volte ha racimolato gli stessi punti che ha oggi.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment