HomeCronaca e AttualitàIl nuovo Istituto Comprensivo “A. Grandi – S. Castromediano” nel panorama scolastico cittadino di Lecce

Il nuovo Istituto Comprensivo “A. Grandi – S. Castromediano” nel panorama scolastico cittadino di Lecce

Il nuovo Istituto Comprensivo “A. Grandi – S. Castromediano” nel panorama scolastico cittadino di Lecce

Suona la campanella per il nuovo anno scolastico nella città di Lecce che vede molte novità nel panorama cittadino.

Una serie di novità riguarda l’Istituto Comprensivo “A. Grandi – S. Castromediano”, di nuova istituzione, avendo accorpato il IV Circolo e la Scuola Secondaria di I grado “A. Grandi” di Lecce.

La Dirigenza dell’Istituto è stata affidata alla Dirigente Scolastica, la dr.ssa Maria Rosaria Manca.

L’Offerta Formativa della Scuola Primaria di quest’Istituzione Scolastica si arricchisce quest’anno dell’avvio del nuovo ciclo di scuola Primaria ad indirizzo Montessori, che, unica nel suo genere, caratterizza, ormai da anni, l’offerta della scuola dell’infanzia e primaria, pubblica leccese e che avvia il nuovo ciclo con la prima classe, appunto di scuola Primaria, affidata alle docenti specializzate nella didattica montessoriana, Ada Tondo ed Elisabetta Siculella.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment