HomeSportIL PUNTO SUL MERCATO DEL LECCE

IL PUNTO SUL MERCATO DEL LECCE

IL PUNTO SUL MERCATO DEL LECCE

Incrociarsi con Corvino e Trinchera e non parlare di mercato?

Impossibile e così anche in occasione della presentazione del giovane portiere Brancolini ecco i due uomini mercato della società di Via Costadura fare qualche opportuna precisazione sull’andamento dell’attuale fase di calcio mercato.

“Le uscite sono le più difficili da realizzare in un club, bisogna sempre dare il meglio in questi casi, c’è tanto lavoro, in questi due anni siamo riusciti a fare tanto, stiamo continuando anche in questa fase e poche squadre come la nostra hanno raggiunto i nostri risultati”, hanno affermato.

“In entrata il nostro lavoro è facilmente leggibile e devo dire che nonostante questo, ci aspetta ancora tanta fatica, i ruoli che servono sono individuabili con facilità, senza fare nomi. Ferguson non ha mai accennato a un altro club, quando è uscito il suo nome, ci sono state tante offerte che non potevamo controbilanciare.

Stiamo cercando di ricostruire quel settore giovanile che era un fiore all’occhiello, anche se i tempi sono cambiati, perché prima non si guardava molto alla provincia, adesso, invece, le risorse sono tante e si tende a muoversi su tutti i fronti.

Su Bristovic lavoravamo da tempo e lo abbiamo valutato a fondo, fa bene sia la fase a centrocampo che quella in difesa, tira da fuori e finalizza, non è stata una trattativa semplice, perché abbiamo dovuto lavorare sull’abbattimento dell’ingaggio, ma alla fine siamo riusciti a farlo e abbiamo preso un calciatore che pensiamo potrà essere utile alla causa.

Vedere che dal Settore Giovanile iniziano a spuntare i primi frutti è importante, Gonzalez, gode di molta stima da parte di Baroni e il ragazzo sta ripagando con le prestazioni, anche Berisha siamo convinti che potrà avere lo stesso suo percorso”.

Bocche cucite in merito al “molto da fare ancora” e quindi bisogna accontentarsi delle “voci” che indicano come prossimi obiettivi dei due operatori di mercato il difensore centrale Luca CEPPITELLI ex Cagliari al momento svincolato; ed il norvegese Birk RISA. Per l’esterno altro i nomi sono: Sandro RAMIREZ27/enne, spagnolo ed il figlio d’arte Francesco DI FRANCESCO

Ernesto Luciani

 

Condividi con:

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment