Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e Attualità“IMMAGINE SALENTO 2017”, UN ANNO CON LE OPERE DI ARTISTI E POETI SALENTINI

“IMMAGINE SALENTO 2017”, UN ANNO CON LE OPERE DI ARTISTI E POETI SALENTINI

“IMMAGINE SALENTO 2017”, UN ANNO CON LE OPERE DI ARTISTI E POETI SALENTINI

PALAZZO ADORNO

Domani a palazzo Adorno la presentazione del calendario

Domani, giovedì 6 ottobre, alle ore 11, a Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Calendario 2017 dedicato all’arte e alla cultura salentina “Immagine Salento 2017”, che rivisita noti artisti e poeti salentini.

Giunto alla quinta edizione, dopo il successo, anche a livello nazionale e internazionale, avuto negli anni precedenti, il calendario è prodotto da Agenzia Pubblicità Italia di Lecce, con il patrocinio di Provincia e Comune di Lecce.

In questa edizione sono presenti i seguenti artisti con le loro opere: Roberto Buttazzo, Giuseppe Ciracì, Gino Congedo, Donato Diso, Alberto Gennari, Sandro Greco, Bruno Maggio, Giuseppe Marzano, Giovanni Scupola, Salvatore Sava, Salvatore Spedicato, Damiano Tondo. Ed i poeti salentini: Otello Conoci, Giulia Palami, Addolorata Palami, Francesco Protopapa, Salvatore Spedicato.

Interverranno alla presentazione il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il consigliere del Comune di Lecce Antonio Lamosa, il presidente di Valori e Rinnovamento Wojtek Pankiewicz, per l’azienda Quarta Caffè Antonio e Gaetano Quarta e il responsabile dell’iniziativa Pantaleo Tommasi.

Anche quest’anno partecipa la Fondazione Palmieri, con Giulia Palmieri, che si impegna nel sociale e alla quale sarà devoluto parte del ricavato. Saranno presenti, inoltre,  il direttore della Banca Nazionale del Lavoro di Lecce Massimo Ancona, con il vice direttore Luigi Patruno, per la Fondazione Telethon Dario Marangio e Roberta Lucaselli. Il Calendario sarà distribuito nelle edicole e nei punti di interesse turistico della provincia di Lecce.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment