Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàINAUGURATO A LECCE IL PRIMO VESPA CLUB. PER IL 2017 IN PROGRAMMA MOSTRE E RADUNI

INAUGURATO A LECCE IL PRIMO VESPA CLUB. PER IL 2017 IN PROGRAMMA MOSTRE E RADUNI

INAUGURATO A LECCE IL PRIMO VESPA CLUB. PER IL 2017 IN PROGRAMMA MOSTRE E RADUNI

Inaugurazione VESPA CLUB LECCE

Già operativo da qualche mese, è stato ufficialmente inaugurato lo scorso 1 ottobre il Vespa Club Lecce.

Ad aprire la manifestazione il coordinatore di zona Franco Benignetti e il coordinatore regionale Mario Morgese, per il rito dello scambio dei gagliardetti ufficiali. Tra i presenti, oltre al consiglio direttivo presieduto da Antonio Legittimo, numerosi soci, simpatizzanti e curiosi, attirati dalla presenza dalle decine di Vespe nel parcheggio antistante il “Vita Restaurant”, nel centro storico della città barocca, dove si è svolta l’inaugurazione.

All’interno del locale invece, in bella vista, due autentici gioielli (in foto): una magnifica Vespa 98 del 1946 e una Vespa 125 V30T del 1950, detta “Vacanze Romane”, perché è il modello usato da Gregory Pec a Audrey Hepburn nel celebre film.

Dopo i ringraziamenti, il presidente ha presentato le attività del 2017 che vanno dai sempliciraduni statici, alla organizzazione di eventi a livello nazionale oltre, alla partecipazione alleiniziative del Vespa Club d’Italia. Sono state presentate, inoltre, le maglie ufficiali.

Il club è aperto a tutti i possessori e amanti dello scooter più famoso al mondo, che desirano condividere la stessa passione

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment