Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàINCAPPUCCIATI ED ARMI IN PUGNO PER RAPINARE LA GIOIELLERIA PRESSO LA COOP

INCAPPUCCIATI ED ARMI IN PUGNO PER RAPINARE LA GIOIELLERIA PRESSO LA COOP

INCAPPUCCIATI ED ARMI IN PUGNO PER RAPINARE LA GIOIELLERIA PRESSO LA COOP

Circa mezzora dopo l’apertura della gioielleria Stroili Oro nella galleria del centro commerciale Mongolfiera di Surbo, Due malviventi hanno fatto irruzione nel locale: uno impugnava una pistola, l’altro brandiva un martello.

i rapinatori hanno sfondato un paio di vetrinette con il martello, arraffando diversi gioielli, per poi fuggire. Il bottino dovrebbe ammontare a qualche migliaio di euro, ma sarà quantificato nella stesura della denuncia.

Sul posto sono intervenuti in carabinieri della stazione Surbo, ai quali sono delegate le indagini, in corso in collaborazione con i militari della Sezione operativa della compagnia di Lecce, e le auto di pattuglia della Sezione radiomobile. I due, probabilmente, sono arrivati con un’autovettura grigia, forse un’utilitaria, (forse una Fiat Panda?) presumibilmente rubata. È quanto si evince dalla visione delle telecamere del centro commerciale, che hanno ripreso diverse fasi salienti della rapina, durata una manciata di minuti. Al momento, i militari hanno già qualcosa da cui partire: una pistola giocattolo, senza tappo rosso, riproduzione di un’arma vera che i malviventi hanno perduto durante la fuga.

Ora i carabinieri stanno visionando i video messi a loro disposizione.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment