Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàINCIDENTE ALL’INTERNO DELLA GALLERIA CONDÒ SULLA TANGENZIALE OVEST

INCIDENTE ALL’INTERNO DELLA GALLERIA CONDÒ SULLA TANGENZIALE OVEST

INCIDENTE ALL’INTERNO DELLA GALLERIA CONDÒ SULLA TANGENZIALE OVEST

img_archivio11442017121449_270_thumb

Terribile incidente all’interno della galleria Condò sulla tangenziale ovest di Lecce, nella mattinata di oggi e, al tirar delle somme si può dire che è anche andata bene.

La galleria, come noto è da tempo, per lavori in corso, ridotta ad una sola carreggiata a doppio senso di marcia e un incidente come quello che si è verificato in mattinata avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi. Il bilancio è di tre feriti per due auto coinvolte nello scontro. Una prima disamina dei fatti dice che un suv avrebbe travolto un’altra auto e poi contro i due mezzi è andata a schiantarsi una terza vettura.

Ambulanze, vigili del fuoco, polizia municipale. Un caos di sirene e lamiere, vetri infranti ed air bag esplosi, che hanno evitato il peggio. I tre feriti sono stati immediatamente trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Il traffico è stato bloccato per molto tempo, lunghissime le code che si sono create in entrambi i sensi di marcia.

La cosa grave è che i lavori di “adeguamento degli impianti tecnologici” sono iniziati il 27 settembre ed avrebbero dovuto terminare entro i primi di dicembre: ci sono solo quattro mesi di ritardo!

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment