Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportINCREDIBILE: TUOMAS SAMMELVUO AL NUZZOSAN VOLLEY 2022

INCREDIBILE: TUOMAS SAMMELVUO AL NUZZOSAN VOLLEY 2022

INCREDIBILE: TUOMAS SAMMELVUO AL NUZZOSAN VOLLEY 2022

Il finlandese è l’allenatore della blasonata nazionale russa

Uno tra i più grandi allenatori al mondo parteciperà al Nuzzosan 2022.

L’evento si pregia di un grande del volley mondiale.

Una carriera stratosferica come giocatore prima con l’Alpitour Cuneo per lui Coppa Italia e Cev , poi con i francesi del Tours dove vince la Champions League  e scudetto.

Allenatore del blasonato Zaksa in Polonia, passa al Lokomotiv dove vince un’altra Champions League questa volta da allenatore.

Con la squadra russa del Kuzbass conquista il titolo nazionale e nel 2019 è nominato allenatore della Nazionale Russa con il quale si laurea campione del mondo

Premiato più volte come miglior giocatore nei vari campionati Francesi, Italiani e Russi. Legato da una forte amicizia con il nostro direttore tecnico Gianluca Nuzzo al quale non ci ha pensato due volte appena gli è stato rivolto l’invito per essere presente come testimonial al Nuzzosan.

Grande uomo prima di tutto nel gioco si distingueva per il suo grande salto oltre alla sua grinta unica che l’ha contraddistinto in ogni partita. Considerato in Finlandia uno degli uomini sportivi più importanti di tutti tempi con palasport intitolati al suo nome.

Per i nostri lupetti sarà un’occasione unica conoscere ed essere allenati da un maestro del volley mondiale.

Dopo Fefè, Stoichev, Giani, Barbolini, Bagnoli il Nuzzosan si pregia di un allenatore considerato oggi da tutti gli addetti ai lavori tra i migliori in circolazione.

Nuzzosanvolley un camp unico per i grandi campioni!

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment