Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaLA COMMISSIONE PROVINCIALE PER IL CONGRESSO INVALIDA I RISULTASTI DI COPERTINO DEL 26 MARZO

LA COMMISSIONE PROVINCIALE PER IL CONGRESSO INVALIDA I RISULTASTI DI COPERTINO DEL 26 MARZO

LA COMMISSIONE PROVINCIALE PER IL CONGRESSO INVALIDA I RISULTASTI DI COPERTINO DEL 26 MARZO

SEDE PD A LECCE

La Commissione Provinciale per il Congresso, allargata ai rappresentati provinciali delle tre mozioni congressuali, si è riunita nella giornata di oggi alle ore 17.

Si è preso atto di quanto accaduto presso il Circolo PD di Copertino, in data 26/03 u.s., invitati ed auditi presso la Sede del Partito Provinciale, il Segretario Luca Rizzo, nella funzione di garante, e l’iscritto che ha formalmente depositato il ricorso, avverso le procedure congressuali.

La Commissione, preso atto che non si sono rispettate le norme congressuali, e a tutela degli iscritti del Partito Democratico e di un corretto svolgimento della fase congressuale nel Circolo di Copertino ha deliberato di invalidare il congresso, stabilendo di riconvocarlo per il prossimo sabato 1 aprile dalle ore 15:00 alle 21:00, con le operazioni che si apriranno a partire dalle ore 18 presso il Circolo di Copertino. Alla nuova convocazione sarà presente la Presidente della Commissione Provinciale per il Congresso Annamaria Monaco.

La commissione si impegna a garantire che verrà la massima diffusione della nuova convocazione, attraverso i più usuali canali di comunicazione.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment