Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportLA SERIE A POTREBBE RIPARTIRE IL 13 O 20 GIUGNO. SPADAFORA PROPONE IL CALCIO GRATIS IN TV

LA SERIE A POTREBBE RIPARTIRE IL 13 O 20 GIUGNO. SPADAFORA PROPONE IL CALCIO GRATIS IN TV

LA SERIE A POTREBBE RIPARTIRE IL 13 O 20 GIUGNO. SPADAFORA PROPONE IL CALCIO GRATIS IN TV

Vincenzo Spadafora è intervenuto al Tg3: ha parlato di due date per la ripresa del campionato, quelle del 13 e del 20 giugno, confermando che giovedì si svolgerà il previsto vertice con Figc e Lega per decidere se e quando ripartire. Il ministro dello Sport ha riferito di aver ricevuto il protocollo per la ripresa delle partite preparato da Federcalcio e Lega di serie A. “E’ molto simile a quello per la ripresa degli allenamenti” ha aggiunto il ministro dello Sport.

Spadafora ha anche parlato della possibilità di vedere le partite in chiaro, gratis. “In Germania con Sky è stata prevista la diretta gol per tutti con il diritto dell’abbonamento a vedere naturalmente tutta la partita. Potremmo pensarci anche in Italia e nello stesso provvedimento della riapertura del campionato si potrebbe fare riferimento a questa possibilità”.

L’intenzione di Figc e Lega è di disputare tutte e 124 le gare restanti. Nel caso in cui non si riuscisse a portare a termine il campionato il titolo potrebbe essere assegnato con la disputa dei  playoff.

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment