HomeSportLA SHOWY BOYS OSPITE DELLA “CAROLI HOTELS VOLLEYBALL CUP”

LA SHOWY BOYS OSPITE DELLA “CAROLI HOTELS VOLLEYBALL CUP”

LA SHOWY BOYS OSPITE DELLA “CAROLI HOTELS VOLLEYBALL CUP”

La Showy Boys Galatina è stata invitata a partecipare alla prima edizione della “Caroli Hotels Volleyball Cup”, torneo internazionale di pallavolo giovanile riservato alla categoria under 14 maschile e femminile, in programma nel Salento dal 27 al 30 Dicembre 2019.

Lo staff organizzatore del torneo ha diramato gli inviti alle maggiori espressioni giovanili della pallavolo salentina e non. Accanto agli under 14 (atleti nati dal 2006 al 2009) della Showy Boys Galatina, le altre società invitate sono Sieco Service Impavida Ortona, Pallavolo Azzurra Alessano e Volley Specchia.

Per il settore femminile, invece, i club partecipanti al torneo sono Grotte Volley Castellana, Falchi Ugento, Leo Shoes Casarano e Azzurra Donne Alessano.

L’evento è ideato per offrire ai tanti giovani partecipanti l’opportunità di esibirsi in un’importante esperienza sportiva, di socializzare, crescere e fare del “sano sport giovanile”. Inoltre, la manifestazione contribuirà a promuovere il Salento, garantendo un eccellente risalto delle meraviglie paesaggistiche e culturali, grazie alla visibilità sui quotidiani nazionali e specializzati, radio e televisioni, servizi di approfondimento su periodici sportivi e trasmissioni radio-televisive dedicate allo sport ed ai più giovani.

Il torneo, che prevede gironi eliminatori di sola andata, semifinali e finale, si svolgerà a Casarano e Ugento nei giorni di Sabato 28 e Domenica 29 dicembre secondo il seguente calendario:

Sabato 28 (Mattina) 1° turno

Progetto Azzurra Alessano – Showy Boys Galatina

ore 9 – Palazzetto dello Sport di Casarano

Sieco Service Impavida Ortona – Volley Specchia

ore 10:45 – PalaOzan di Ugento

Sabato 28 (Pomeriggio) 2° turno

Progetto Azzurra Alessano – Volley Specchia

ore 15 – Palazzetto dello Sport di Casarano

Sieco Service Impavida Ortona – Showy Boys Galatina

ore 15:30 – PalaOzan di Ugento

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment