L’addio di Pantaleo Corvino in conferenza stampa congiunta con Saverio Sticchi Damiani
Da oggi l’addio, ma potrebbe essere anche un arrivederci, tra il Lecce e Pantaleo Corvino è ufficiale e mentre l’uomo da domani si dedicherà alla propria famiglia la Società dovrà guardare avanti perchè, come sempre, la vita continua.
Da parte nostra il più sincero augurio all’uomo Pantaleo di un futuro sereno e se sarà possibile che torni sui sui passi per faccia ancora le fortune del Lecce.
Grazie di tutto Pantaleo Corvino e forza Lecce.