Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportCON L’ARRIVO DI RODRIGUUEZ SI COMPLETA IL GRUPPO

CON L’ARRIVO DI RODRIGUUEZ SI COMPLETA IL GRUPPO

CON L’ARRIVO DI RODRIGUUEZ SI COMPLETA IL GRUPPO

La pattuglia di giocatori giallorossi da ieri conta su un elemento in più, è arrivato in città Pablo Rodiguuez bloccato in Spagna dal Covid 19. Non appena i risultati dei tamponi effettuati gli ha permesso la giovane promessa del calcio spagnolo, su cui Corvino è piombato come un falco, è partito per Lecce, dove l’atterraggio in quel di Bari/Palese è giunto, come detto, ieri, Ora dovrà attenersi al rigido protocollo sanitario previsto ma entro pochi giorni sarà a disposizione di Corini,

Nel gruppo, che oggi sosterrà un allenamento facoltativo, mancano i nazionali Demarku, Dubickas, Listkowski el’under 21 azzurro Adjapong bloccato in quarantena a Coverciano ma si è aggiunto Pettinari che, dovrà attendere ancora qualche giorno (regole burocratiche nella pratica del fallimento del Trapani) per diventare un giallorosso a tutti gli effetti e quindi una freccia in più nella faretra messa a disposione del tecnico dalla società giallorossa.

A proposito del falliimento del Trapani giungono voci dalla Sicilia di un possibile interessamento di De Picciotto a supportare la società Dattilo (squadra di serie D in provincia di Trapani) che dovrebbe acquisire i diritti sportivi del fallito club amaranto.

Nella seduta di lavoro di ieri Tachtsidis ha svolto solo una parte dell’allenamento con il gruppo, hanno seguito un programma di lavoro personalizzato Falco, Mancosu e Paganini.

A proposito di quanto avvenuto sui social, mi riferisco a Tachtsidis e Mancosu, solo un consiglio: tenuto conto della variabilità delle opinioni meglio è usarli quanto meno possibile. Si vive comunque, credetemi.

Ernesto Luciani

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment