Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportLAZIO vs LECCE GARA PARTICOLARE PER MISTER LIVERANI

LAZIO vs LECCE GARA PARTICOLARE PER MISTER LIVERANI

LAZIO vs LECCE GARA PARTICOLARE PER MISTER LIVERANI

Oggi alle 15, allorchè si accomoderà sulla panchina del Lecce (peraltro con i colori giallorossi della amata (a titolo personale) ma odiata Roma per quanto riguarda i tifosi avversari, per Fabio Liverani sarà un momento di grande emozione, Egli torna per la prima volta all’Olimpico da avversario della Lazio di cui è stato non un semplice componente ma il Capitano. Liverani ha vestito la maglia biancoazzurra per ben 126 volte ed oggi almeno sino a quando il signor Manganiello non avrà dato il fischio d‘inizio per il nostro tecnico ci sarà un tuffo nel passato; poi, il presente e la professionalità lo riporteranno a vivere e soffrire per i colori del Lecce cercando di allungare una mini serie che ha del fantastico.   

Come noto, il Lecce ha preparato questa gara nel ritiro romano del Mancini Park Hotel e lo ha fatto con grande scrupolo sapendo di dover affrontare un’altra grande del torneo, spinto dal sostegno di  circa quattromila tifosi..  

Per quanto riguarda gli uomini che scenderanno in campo Liverani ha ancora qualche dubbio da risolvere nella linea mediana come in attacco dove si giocano una maglia da titolare Falco (che non è al meglio per una dolenzia al ginocchio) e Babacar.

La gara, valida per la XII^ giornata del campionato di serie A, sarà arbitrata dal sig. Gianluca Manganiello di Pinerolo con inizio alle ore 15:00, con telecronaca su Sky.

Ernesto Luciani

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment