Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàLE OFFICINE DELLA MUSICA SI RIMETTONO IN MOTO

LE OFFICINE DELLA MUSICA SI RIMETTONO IN MOTO

LE OFFICINE DELLA MUSICA SI RIMETTONO IN MOTO

OFFICINE CANTELMO

La nuova programmazione sarà presentata martedì 8 novembre, alle ore 12, alle Officine Cantelmo di Lecce. Saranno coinvolti anche numerosi pub e locali di Lecce

Martedì 8 novembre, alle ore 12, le Officine Cantelmo di Lecce ospiteranno la conferenza stampa di presentazione delle nuove attività di Officine della musica, progetto dell’Assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Lecce, realizzato dal 2011 in collaborazione con CoolClub, Officine Cantelmo e Sum e sostenuto da Puglia Sounds.

La programmazione – che proseguirà sino alla fine di dicembre – partirà giovedì 10 novembre con il giornalista e presentatore Red Ronnie e il suo nuovo progetto “Fiat Music” dedicato alle band emergenti.

Sabato 3 e domenica 4 dicembre tornerà la Poesia nei Jukebox.

Nel corso dell’incontro saranno illustrate tutte le attività che coinvolgeranno anche i pub e i locali di Lecce.
Alla conferenza stampa interverranno gli assessori comunali Alessandro Delli Noci (Politiche giovanili) e Luigi Coclite (Turismo e Marketing territoriale, Spettacoli ed Eventi), l’assessore all’Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia, Loredana Capone, Marco Cataldo (Officine Cantelmo), Cesare Liaci (Cooperativa Coolclub) e Andrea Verardi (Sum).

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment