Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportLE PORTE DELLA PRIMA SQUADRA PER QUATTRO BABY GRANATA

LE PORTE DELLA PRIMA SQUADRA PER QUATTRO BABY GRANATA

LE PORTE DELLA PRIMA SQUADRA PER QUATTRO BABY GRANATA

Foto: Diego Fracasso di Parabita (credits Andrea Cecere)

Luka Cepic, Diego Fracasso, Pavle Mijatovic ed Antony Tyrtyshnyk figureranno stabilmente in prima squadra in vista del prossimo campionato di Serie B

Saranno in pianta stabile in prima squadra agli ordini di coach Gianluca Quarta. Luka Cepic, Diego Fracasso, Pavle Mijatovic ed Antony Tyrtyshnyk, quattro giovanissimi prodotti del settore giovanile della Frata “Andrea Pasca” Nardò, aggiungono freschezza ed energia al team che si appresta ad affrontare il suo terzo torneo consecutivo in Serie B.

Per il club granata, poter aprire le porte della prima squadra a giovani cestisti su cui negli anni recenti si è creduto e investito, rappresenta motivo di orgoglio. Fracasso, Mijatovic, Cepic e Tyrtyshnyk nella passata stagione si sono distinti nel campionato nazionale DNG dedicato agli U18 guidati da coach Michele Battistini e, con la formula del doppio tesseramento, hanno militato tra le file di Basket Alezio, in Serie D. Discorso molto simile per il 2019/20: il club granata ha già presentato richiesta di iscrizione per la DNG e potrebbe optare nuovamente per un doppio tesseramento, in modo da garantire ai ragazzi una crescita costante accompagnata da buon minutaggio. Per Cepic, inoltre, si tratterà dell’esordio assoluto in cadetteria.

LUKA CEPIC
Ruolo: Play
Data di nascita: 04/03/2001
Nazionalità: MNE
Altezza: 190 cm
Peso: 80 kg

DIEGO FRACASSO
Ruolo: Guardia
Data di nascita: 23/10/2001
Nazionalità: ITA
Altezza: 188 cm
Peso: 75 kg

PAVLE MIJATOVIC
Ruolo: Ala grande
Data di nascita: 05/03/2001
Nazionalità: MNE
Altezza: 195 cm
Peso: 85 kg

ANTONY TYRTYSHNYK
Ruolo: Play/Guardia
Data di nascita: 26/01/2002
Nazionalità: UKR
Altezza: 180 cm
Peso: 74 kg

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment