Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeEventi e SpettacoliLE “VOCI MEDITERRANEE” PRESENTANO LO SCRITTORE DIEGO ZANDEL

LE “VOCI MEDITERRANEE” PRESENTANO LO SCRITTORE DIEGO ZANDEL

LE “VOCI MEDITERRANEE” PRESENTANO LO SCRITTORE DIEGO ZANDEL

5° EVENTO Voci PIEGH3

L’autore parlerà del suo nuovo libro “ Manuale sentimentale dell’isola di Kos”

Prosegue la Rassegna di Cultura Europea “ Voci Mediterranee” che avendo come palcoscenico principale Brindisi, città sede del sodalizio italo- greco proponente, in questa III edizione vede coinvolti anche gli altri due capoluoghi del Grande Salento: Taranto e Lecce.

Domani 1 ottobre è il momento di Lecce. Alle ore 18:30 nella sede del “Centro per la diffusione della Lingua e Cultura Greca- Dimitris Glaros”, presso lo storico Palazzo Bernardini, sarà presentato l’ultimo libro di Diego Zandel “Manuale sentimentale dell’isola di Kos”.(Oltre Edizioni 2016). L’autore intervistato dal giornalista Ugo Sbisà, mentre Alessandra Baldassari darà lettura di brani tratti da libro. Coordinerà l’incontro   Isabella Bernardini d’Arnesano, responsabile del “Centro per la Diffusione della Lingua e Cultura Greca- Dimitris Glaros”.

In programma anche  i saluti del Console onorario di Grecia per Brindisi, Lecce e Taranto Avv. Antonella Mastropaolo e del Presidente della Comunità Ellenica del Grande Salento Ioannis Davilis.

L’ingresso è libero e la cittadinanza è invitata.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment