Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportLECCE AD ACAIA MOLTI SENZA DISFARE LA VALIGIA

LECCE AD ACAIA MOLTI SENZA DISFARE LA VALIGIA

LECCE AD ACAIA MOLTI SENZA DISFARE LA VALIGIA

Eccoci di nuovo al primo giorno di ritiro per dare il via alla nuova stagione che vedrà il nostro Lecce nel campionato cadetto.

Al ritiro sono stati invitati a partecipare i seguenti calciatori:

Portieri: Marco Bleve, Ferreira Vasconcelos Gabriel, Mauro Vigorito

Difensori: Romario Benzar, Marco Calderoni, Antonino Gallo, Fabio Lucioni, Biagio Meccariello, Ilario Monterisi, Davide Riccardi, Andrea Rispoli, Luca Rossettini, Bryant Vera

Centrocampisti: Zan Majer, Marco Mancosu, Jacopo Petriccione, Ievgenii Shakhov, Panagiotis Tachtsidis, Radoslav Tsonev.

Attaccanti: Edgaras Dubickas, Filippo Falco, Mattia Felici, Simone Lo Faso

Quanti di questi comporranno la rosa su cui dovrà lavorare mister Corini è difficile dirlo ora con le varie operazioni di mercato su cui Corvino sta intessendo la sua tela con lo stesso entusiasmo di quindici anni addietro.

Ci attendiamo una discreta rivoluzione a partire dal reparto difensivo, tenuto conto che Corvino intende certamente ringiovanire tutta la rosa riducendo il monte stipendi.

Circola già qualche nome nuovo ma nulla di definito e quindi rimaniamo in fiduciosa e silente osservazione, certi che a breve ci saranno belle novità.

Ed in effetti è stato già concluso l’acquisto della punta Massimo Coda (classe 1988) al Benevento la scorsa stagione, da svincolato ed è dato in dirittura d’arrivo quello del centrocampista polacco Marcin Listkowsky  (classe 1998). Il primo effettuerà oggi le rituali visite mediche, il secondo è atteso per la firma del contratto in sede.

 

 

 

Eugenio Luciani

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment