Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportIL LECCE AD ACAYA RIPRENDE LA VITA DI OGNI GIORNO

IL LECCE AD ACAYA RIPRENDE LA VITA DI OGNI GIORNO

IL LECCE AD ACAYA RIPRENDE LA VITA DI OGNI GIORNO

Con ieri si torna la tran tran quotidiano di una stagione. Ci si allena ad Acaya si vive a Lecce per giocare secondo le disposizioni del campionato ora qui ora là alternando trasferte a gare giocate sul così detto “terreno amico”, il Via del mare.

È finita una prima fase si è dato l’avvio alla seconda quella che porterà al responso di maggio 2022 che tutti ci auguriamo più felice di quello del 2021.

Al di là della conferenza stampa tenuta ieri con oggetto la presentazione del Direttore Sportivo Stefano Trinchera, nel corso della quale abbiamo registrato e riportato ieri nelle note quotidiane, lo sfogo liberatorio del Presidente sull’atteggiamento e le critiche di una parte, per fortuna la minoranza, della tifoseria, ora è d’obbligo pensare a fare bene, ognuno nel proprio campo perché alla fine trionfi la causa comune ed il Lecce possa riaffacciarsi al massimo campionato italiano.

Con il gruppo rientrato da Folgaria, sotto la guida di Marco Baroni, da ieri, poi, alla ripresa del lavoro dopo i due giorni di mini vacanza concessi, ci sono anche gli ultimi due arrivati Valentin Gendrey ed Arturo Calabresi, che hanno così effettuato il primo allenamento da giocatori del Lecce.

Hanno invece lavorato a parte rispetto ai compagni Romario Benzar e Fabio Pisacane, che hanno proseguito con il lavoro differenziato già avviato a Folgaria. Per oggi, invece, in programma un doppio allenamento.

Dal mercato:

L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Massimo Schirone (centrocampista classe 2003) al Forlì.

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment