LECCE, Agenti della Polizia di Stato trovano droga nascosta nei pensili della cucina
LECCE, Agenti, Polizia, Stato, trovano, droga,
Un leccese finisce dai domiciliari in carcere
Agenti delle volanti hanno arrestato un 46enne leccese, quando per un controllo ordinario eseguito a domicilio, notando tracce di polvere bianca su un bilancino di precisione. L’uomo è passato, così, dai domiciliari al carcere.
Come accennato, a fare insospettire i poliziotti, giunti nella sua abitazione per un controllo ordinario, erano state alcune tracce di polvere bianca su un bilancino di precisione in cucina e la presenza, a casa dell’uomo, di un 47enne sempre di Lecce, con diversi precedenti di polizia e sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata.
A quel punto gli agenti, col supporto di altri colleghi, hanno effettuato una perquisizione domiciliare, e le scoperte non sono mancate.
In effetti all’interno dei pensili della cucina sono stati rintracciati di versi contenitori in cui era contenuta sostanza stupefacente di varia natura: circa 50 grammi di cocaina; quasi 32 grammi di eroina; un pezzo sui 17 grammi di hashish. Rinvenuti anche altri due bilancini di precisione, materiale ritenuto utile per il confezionamento delle dosi, e la somma in contanti di 490euro.
Informato il magistrato di turno, l’uomo è stato trasferito nella casa circondariale di Borgo San Nicola.