Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportIL LECCE AL LAVORO IN VISTA DELLA TRASFERTA DI NAPOLI

IL LECCE AL LAVORO IN VISTA DELLA TRASFERTA DI NAPOLI

IL LECCE AL LAVORO IN VISTA DELLA TRASFERTA DI NAPOLI

La vittoria ha lasciato il segno in tutto l’ambiente giallorosso ma i calciatori pilotati da Liverani hanno ormai la testa rivolta al Napoli, prossimo avversario.

A Napoli, contro una formazione ormai completamente rivitalizzata da Gattuso (tre vittorie nelle ultime tre gare) il Lecce scenderà in campo, domenica alle 15, con un pronostico sfavorevole ma pronto a dare tutto nel tentativo di fermare i padroni di casa e incamerare quel punticino in più che renderebbe la classifica ancora più interessante. Non si deve dimenticare, infatti, che dopo 22 giornate i giallorossi sono ancora una volta fuori dalle tre scomode posizioni che portano alla retrocessione e la conquista di un risultato positivo migliorerebbe tale posizione.

Il lavoro procede tra le solite difficoltà dovute ai vari infortuni che hanno colpito i giocatori che stanno man mano recuperando. Mancosu, forzatamente assente contro il Torino, ha ripreso a lavorare con il gruppo mentre continuano a svolgere lavoro differenziato Babacar, Mecariello e Shakhov con Majer rimasto a riposo per un attacco influenzale. Anche Lapadula, invece, è seguito da viciono dai sanitari a causa di un colpo ricevuto in allenamento che gli procura qualche fastidio. Naturalmente ontinuano ad essere assenti Farias, Gabriel e Tachtsidis che si stanno curando nei loro Paesi d’origine.

Dopo la seduta di oggi pomeriggio a porte chiuse allo stadio, Liverani ha stabilito due allenamenti, uno domani e poi un altro sabato prima di partire alla volta di Napoli

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment