HomeSportLECCE AL VIA LA SECONDA FASE DELLA NUOVA STAGIONE – SI PARTE IN RITIRO

LECCE AL VIA LA SECONDA FASE DELLA NUOVA STAGIONE – SI PARTE IN RITIRO

LECCE AL VIA LA SECONDA FASE DELLA NUOVA STAGIONE – SI PARTE IN RITIRO

il terreno di gioco "Leoncini" in località Terminillo

il terreno di gioco “Leoncini” in località Terminillo

L’elenco dei convocati e di chi resta a lavorare a Lecce

Domani la comitiva giallorossa raggiungerà la sede del ritiro precampionato (Terminillo), dove si tratterrà fino a domenica 29 luglio. Questa la lista dei giocatori convocati dal tecnico Fabio Liverani per il ritiro:

Chironi, Bleve. Milli, Lepore, Cosenza, Marino, Legittimo, Di Matteo, Dumancic, Arrigoni, Mancosu, Armellino, Tsonev, Tabanelli, Haye, Maimone, Falco, Saraniti, Caturano, Chiricó, Pettinari, Torromino, Dubickas (aggregato in attesa del perfezionamento di pratiche burocratiche), Palombi, Turchetta.

Com’è facile notare nella lista dei convocati Fabio Liverani ha escluso alcuni calciatori che resteranno nel Salento e si alleneranno agli ordini di Primo Maragliulo e Paolo Redavid (già nello staff di Rizzo ma rimasti  in giallorosso perchè il loro contratto si è rinnovato in automatico con la promozione in B).

L’appuntamento dei tecnici giallorossi ed i calciatori sotto contratto ma non convocati è, per i prossimi giorni, presso il Kick Off Sport Center, il nuovo impianto sportivo di recente inaugurato dal Lecce.

I calciatori che si alleneranno sono:  Gambardella, Valeri, Megelaitis, Pacilli, Costa Ferreira, Riccardi (che prosegue il lavoro di recupero dall’infortunio per poi raggiungere il ritiro al più presto) ed il giovane Cavaliere.  Al gurppo si aggregherà anche Abdou Doumbia che, per ora, non si è presentato nel Salento per motivi personali, ma anche perché sarà uno dei primi a trovare sistemazione altrove.

 

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment