Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportIL LECCE ALL’IMPROVVISO RITROV ANCHE FALCO E PETTINARI

IL LECCE ALL’IMPROVVISO RITROV ANCHE FALCO E PETTINARI

IL LECCE ALL’IMPROVVISO RITROV ANCHE FALCO E PETTINARI

Sulla via del completo recupero anche tutti gli altri “clienti” dell’infermeria giallorossa

Sembra che l’arcobaleno stia, finalmente, illuminando l’infermeria giallorossa. Se non proprio vuota si è ormai quasi svuotata del tutto degli ospiti anche quelli lungo degenti. Ed ecco sgambettare sul terreno di gioco non solo Falco, già aggregato da qualche giorno al gruppo, ma anche Pettinari e Lo Faso con Paganini e Pablo Rodruguez pure in fase di ripresa quasi pronti a dirsi a disposizione di Corini.

A questo punto di tutti i summenzionati calciatori, tutti possibili convocati per il big match con l’Empoli, quello meno probabile è Filippo Falco visto e considerato che la trattativa con la Stella Rossa di Belgrado è ormai quasi del tutto conclusa ed il talento pulsanese è pronto a provare una nuova interessante esperienza professionale. La Stella Rossa dopo aver nicchiato un poco e poi tentato di avere uno sconto sul costo del cartellino ha capito che la società leccese non aveva alcuna intenzione di ridurre oltre la cifra richiesta ed ha aderito accettando di effettuare il pagamento in due tranches da 750/mila euro ciascuna.

Tutti contenti, allora e via così ognuno per la propria strada.

Tornando alle faccende di casa nostra, si deve dire che Pettinari, Lo Faso, Paganini e Rodriguez non saranno, ovvio, al passo con i propri compagni ma l’importanza dell’impegno che domenica la squadra dovrà affrontare può essere la molla giusta per recuperare del tutto e, stringendo i denti, accettare qualche sacrificio di più. Per Pettinari, tenuto conto della squalifica di Coda, quella di domenica potrebbe essere l’ultima grande occasione per dimostrare il suo valore (che certo esiste) anche in maglia giallorossa.

Sarà il delicato compito di mister Corini quello di valutare la condizione dei diretti interessati senza rompere quegli equilibri che si sono creati nello spogliatoio leccese che ha dovuto tirare la carretta per quasi un mese senza poter contare, appunto, su Falco e Pettinari, in particolare.

Sempre sotto osservazione, per valutarne a pieno la condizione, sono poi Calderoni e Listkowski che hanno svolto lavoro personalizzato ma che quasi certamente faranno parte della lista dei convocati per domenica.

Oggi ancora una seduta di lavoro in quel di Acaya e poi si vivrà la rifinitura nel girono della vigilia di Lecce-Empoli partita se non decisiva certo molto indicativa per entrambe le squadre in campo.

Ernesto Luciani

Foto fornita da US LECCE

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment