Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaLECCE: AMMINISTRATIVE 2017 –MARRA RIBATTE A PERRONE

LECCE: AMMINISTRATIVE 2017 –MARRA RIBATTE A PERRONE

LECCE: AMMINISTRATIVE 2017 –MARRA RIBATTE A PERRONE

 

FABRIZIO MARRA

“Il progetto amministrativo del Partito Democratico per la città di Lecce è fortemente alternativo rispetto all’operato di Paolo Perrone e della sua giunta in questi anni.

Pur volendo cogliere lo spirito ironico di certe battute da parte del sindaco di Lecce, su fantomatici inviti ad assessori della sua giunta da parte del PD o del centrosinistra a candidarsi a primo cittadino alla guida di non meglio identificati laboratori politici, ribadiamo che dette voci sono destituite di ogni fondamento.

Del resto il PD di Lecce ha sempre avuto un giudizio negativo sul bilancio di mandato di Perrone e delle sue giunte, sia nella prima consiliatura che in quella attuale. Il PD di Lecce, il gruppo consiliare ed in primis Loredana Capone, quale portavoce dell’opposizione a Palazzo Carafa sono impegnati nella costruzione di un’idea di città in forte discontinuità rispetto al passato, ed il nostro obiettivo è coerentemente quello di mandare a casa Perrone ed i suoi assessori, compresi Alessandro Delli Noci e Gaetano Messuti, poiché le loro velleità di candidarsi a sindaco di Lecce potranno trovare gratificazione solo ed esclusivamente nel centrodestra.

Siamo certi anche in considerazione della riunione tenutasi questa mattina, alla presenza dell’intero gruppo consiliare, del segretario del PD di Lecce, di quello provinciale e di quello regionale, che la presiedeva, nonché di tutti i livelli istituzionali, che la competizione amministrativa sulla città capoluogo sia assolutamente praticabile e possa portare alla guida di Palazzo Carafa. Per questa ragione non ci sono e non ci saranno spazi per illazioni e progetti di fanta politica per il rispetto che dobbiamo a tutti quei leccesi che guardano a noi come una prospettiva di cambiamento per la nostra città ”.

 

Fabrizio Marra – Segretario Circolo PD Lecce

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment