Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàLECCE: ARMATO DI MAZZA DA BASEBALL SFASCIA TUTTO NELLA GUARDIA MEDICA

LECCE: ARMATO DI MAZZA DA BASEBALL SFASCIA TUTTO NELLA GUARDIA MEDICA

LECCE: ARMATO DI MAZZA DA BASEBALL SFASCIA TUTTO NELLA GUARDIA MEDICA

Erano circa le 23 quando un 38enne afgano si è presentato all’ingresso della guardia medica. In preda a un forte stato di agitazione, proferendo parole sconnesse, davanti al presidio di continuità assistenziale vi è arrivato armato di una mazza da baseball, con la quale è riuscito a sfondare la porta. I medici si sono così trovati davanti quell’uomo scatenato che anche all’interno ha continuato a sfogarsi, sfasciando tutto ciò che si trovava sulle scrivanie, i telefoni cellulari e un computer, e lanciando per aria le sedie.

I medici, terrorizzati, si sono chiusi a chiave in una stanza attigua all’ambulatorio e hanno richiesto soccorso al 113. Poco dopo, sul posto, è arrivata una volante, ma lo straniero, nel frattempo, era comunque già stato bloccato dall’infermiere arrivato dalla vicina postazione. Fra l’altro, si era accorto di quanto stava accadendo perché poco prima gli era stata danneggiata la sua stessa autovettura, parcheggiata nei paraggi.

Identificato, l’afgano è risultato regolare in Italia. A causa del suo stato psicofisico, è stato trattenuto per un tso. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito nel corso della violenta irruzione. In seguito, per l’afgano è scattata anche la denuncia a piede libero per danneggiamento aggravato.

 

 

 

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment