Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportLECCE: BUON GALOPPO NELL’AMICHEVOLE CON IL FASANO

LECCE: BUON GALOPPO NELL’AMICHEVOLE CON IL FASANO

LECCE: BUON GALOPPO NELL’AMICHEVOLE CON IL FASANO

Nel corso della seconda parte del lavoro quotidiano svolto ieri, il Lecce ha giocato una gara amichevole contro il Fasano, compagine del girone H di Serie D. era il programma di ieri pomeriggio dopo che al mattino il gruppo aveva sostenuto una sessione di lavoro basata sulla condizione fisico-atletica ad Acaya,

Il punteggio finale è stato di 3-2 per la compagine giallorossa. Non hanno partecipato ai lavori i Nazionali Bjarnason, Helgason e Gallo oltre a Dermaku, in permesso. Gendrey, Hjulmand e Vera hanno invece svolto un lavoro differenziato.

Baroni ha approfittato dell’occasione per saggiare la condizione dei suoi ovviamente cercando lumi per l’utilizzo dei singoli nel prossimo futuro.

Ad aprire le danze è stato Luca Paganini, che ha gonfiato la rete finalizzando un cross di Di Mariano. Gli ospiti, però, hanno subito trovato il pari con Battista, con una pregevole conclusione sotto l’incrocio su suggerimento di Del Col. Ospiti che poco prima dell’intervallo hanno addirittura trovato il sorpasso grazie a D’Addabbo, sempre su assist di Del Col.

Con Meccariello (che ha giocato quasi tutta la partita per fare minutaggio) i giallorossi hanno riportato il risultato in parità. Il difensore centrale ha ribadito in rete una conclusione di Paganini respinta alla meno peggio dal portiere Suma.

Portiere fasanese che si è reso protagonista respingendo abilmente il rigore calciato da Coda.

In gol, quello del vantaggio e quindi della vittoria, è andato il neo giallorosso Gargiulo che, scattato sul filo del fuorigioco, ha segnato con un bel diagonale.

 

IL TABELLINO:

 

LECCE 1°T:

Bleve; Calabresi, Tuia, Meccariello, Barreca; Paganini, Björkengren, Gargiulo; Listkowski, Rodriguez, Di Mariano.

 

LECCE 2°T:

Bleve; Calabresi; Lucioni, Meccariello (26’st Lemmens), Barreca (16’st Nizet); Björkengren, Blin, Gargiulo (36’st Gonzalez); Paganini (16’st Strefezza), Rodriguez (16’st Coda), Di Mariano (16’st Olivieri).

 

A disposizione: Gabriel, Dima, Lemmens, Lucioni, Coda, Olivieri, Strefezza, Blin, Majer, Gonzalez, Hjulmand, Nizet, Felici.

 

Allenatore: M. Baroni.

 

FASANO:

Suma, Del Col (11’st Callegari), Callegari (8’st Taddeo), Lucchese (12’st Sibilla), Gorzelewsky, Camara, Battista (11’st Trovè), Capomaggio, D’Addabbo, Calemme (11’st Losavio), Bernardini © (17’st Calabria).

 

A disposizione: Leone, Colabello, Bianco, Miccoli, Ricchella, Gobes Forbes, Mucedero, Conversano, Corvino, Ceka.

 

Allenatore: G. Mosca

 

Marcatori: 16’pt Paganini, 24’pt Battista, 30’D’Addabbo, 7’st Meccariello, 29’st Gargiulo.
Arbitro: sig. Carmine Congedi di Lecce

 

La ripresa degli allenamenti per domenica 5 settembre al mattino sul campo dell’Acaya Golf Resort

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment