Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportLECCE A CACCIA DEL TRIS DI VITTORIE CONSECUTIVE

LECCE A CACCIA DEL TRIS DI VITTORIE CONSECUTIVE

LECCE A CACCIA DEL TRIS DI VITTORIE CONSECUTIVE

Per Marco Mancosu la prima da ex

Una sfida questa in programma allo stadio di Lecce che si preannuncia davvero fondamentale per le ambizioni di classifica delle due formazioni. Ambizioni che per i giallorossi sono di promozione per gli ospiti sono, invece, solo di riscatto visto che i programmi societari iniziali erano molto ambiziosi ma non hanno trovato risposte sul campo. Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da due vittorie consecutive, di cui l’ultima 1-4 sul campo della Ternana e non perdono dalla sfida casalinga con il Cittadella dello scorso 20 febbraio. Un Lecce che si trova attualmente al secondo posto in classifica con 62 punti, in piena zona promozione diretta con una sola lunghezza di distanza dalla capolista Cremonese.

La SPAL viene invece da due pareggi consecutivi, di cui l’ultimo 2-2 in casa con il Cosenza, acciuffato per i capelli, e non vince dalla trasferta contro il Como dello scorso 5 marzo. Una squadra ospite che si trova in questo momento al quindicesimo posto in classifica con 34 punti che le danno ben otto punti di vantaggio rispetto alla zona playout.

Sarà quindi il Lecce ad avere più responsabilità visto che ha un traguardo da tagliare il più velocemente possibile mentre la Spal non ha nulla da perdere e cercherà di cogliere quest’occasione che il fallimento stagionale è solo frutto di concause negative fortuite,

Il Lecce con una grande motivazione che oggi potrà contare su un pubblico di oltre diecimila tifosi pronti a sospingerlo verso la conquista di una vittoria che non sarà ancora quella decisiva ma di sicuro sarà determinate perché il futuro camino della squadra nei restanti incontri possa trasformarsi in una cavalcata vincente verso la conquista del successo finale.

Ernesto Luciani

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment