Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportIL LECCE DEI GRANDI SI ALLENA OGGI CON LA PRIMAVERA DI GRIECO

IL LECCE DEI GRANDI SI ALLENA OGGI CON LA PRIMAVERA DI GRIECO

IL LECCE DEI GRANDI SI ALLENA OGGI CON LA PRIMAVERA DI GRIECO

Con oggi termina la settimana di riposo obbligato imposta al calendario per gli impegni delle Nazionali; tempo che il Lecce ha impiegato, diligentemente, per affinare il lavoro migliorando l’intesa fra i singoli e fra i reparti ottimizzando quanto fatto finora.

Dopo l’unica seduta d’allenamento di ieri, il programma stabilito da Marco Baroni prevede una partita contro la formazione della Primavera giallorossa.

A conclusione della giornata di ieri c’è stata una buona notizia che riguarda il brasiliano Strefezza che, costretto a lavorare in differenziato nei giorni scorsi, ieri è tornato in gruppo senza lamentare nulla a fine lavoro.

Ieri, assenti, per gl’impegni con le rispettive nazionali nelle qualificazioni europee per il mondiale in Qatar nel prossimo anno, Dermaku, Bjarnason e Helgason hanno marcato visita, per uno stato influenzale, Gendrey e Paganini mentre Gallo e Benzar hanno svolto lavoro differienzato.

Approfittando della particolarità della settimana Baroni ha colto l’occasione per inserire fra i grandi alcuni giovani della Primavera come il difensore svedese Hasic; l’esterno basso destro belga Hemmens e l’attaccante danese Back (già inserito come terza prima punta dopo Coda e Rodriguez)

A confronto con i “grandi” ci sarà nella mattinata di oggi, come detto, la formazione Primavera guidata da Grieco che prepara i suoi ragazzi ai prossimi incontri con Atalanta e poi Milan sapendo di dover fare a meno di diversi elementi infortunati. Grieco che si conforta pensando che potrà riavere i tanti gioiellini a lui affidati dalla società in giro per il mondo per gli impegni delle nazionali come i romeni Borbei, portiere (under 20), Vulturar centrocampista e Burnete attaccante (under 19) i finlandesi Mommo (under 21) e Salomaa (under 19) esterni e l’ungherese Torok difensore (under 19)

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment