Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàLECCE: DONAZIONE MATERIALE INFORMATICO ALLE SCUOLE: PUBBLICATO L’AVVISO

LECCE: DONAZIONE MATERIALE INFORMATICO ALLE SCUOLE: PUBBLICATO L’AVVISO

LECCE: DONAZIONE MATERIALE INFORMATICO ALLE SCUOLE: PUBBLICATO L’AVVISO

L’Amministrazione Comunale di Lecce intende acquisire donazioni di materiale informatico nuovo oppure usato e rigenerato ed in buone condizioni (computer, pc, tablet, stampanti) da destinare alle scuole per la pratica di modalità didattiche a distanza, obbligatorie ai sensi del Decreto del Presidente del Consiglio “Misure urgenti per l’ordinato avvio dell’a.s. 2020/2021”.

Possono presentare offerta di donazione imprese private, Enti del Terzo Settore (associazioni di promozione sociale, organizzatori di volontariato, imprese sociali) e altri soggetti associativi senza scopo di lucro (associazioni di categoria, rappresentanze, associazioni culturali e ricreativi).

Sul sito istituzionale www.comune.lecce.it le informazioni utili per partecipare alla raccolta.

“ Con questo avviso ci rivolgiamo al mondo dell’impresa e al Terzo Settore perché possa contribuire ad attrezzare adeguatamente la nostra rete scolastica – dichiara l’assessore alla Pubblica Istruzione Fabiana Cicirillo – in attesa di adeguati stanziamenti da parte del Governo  e della Regione, la didattica a distanza richiede supporti e attrezzature che in questo momento non sono immediatamente a disposizione di tutti. C’è un gap che può essere colmato anche con atti di generosità che in questo momento sarebbero quantomai necessari”.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment