HomeCronaca e AttualitàLECCE, Gigi Valente nominato Commissario Cittadino di “Puglia Popolare”

LECCE, Gigi Valente nominato Commissario Cittadino di “Puglia Popolare”

LECCE, Gigi Valente nominato Commissario Cittadino di “Puglia Popolare”

Giorgio Leo Vice Commissario e Barbara Cafaro Presidente Cittadina

Conclusa l’Assemblea Cittadina di Puglia Popolare, tenutasi nei giorni scorsi, con la partecipazione di numerosi esponenti del movimento, tra cui i vertici regionali e provinciali, che ha segnato una tappa fondamentale per il futuro del partito nella nostra Città.

Tra i punti all’ordine del giorno, l’ufficializzazione della campagna adesioni per il 2024/2025 e, soprattutto, la nomina dei nuovi responsabili organizzativi. A guidare Puglia Popolare a Lecce sarà Gigi Valente nel ruolo di Commissario Cittadino, affiancato da Giorgio Leo come Vice Commissario e da Barbara Cafaro come Presidente Cittadina.

Nel corso dell’assemblea, è stata ribadita la ferma volontà di Puglia Popolare di rimanere saldamente ancorata alla maggioranza di centrodestra, a sostegno del sindaco Adriana Poli Bortone. Un impegno che, come sottolineato dai vertici regionali, ha portato il movimento a crescere in termini di adesioni e di rappresentatività sul territorio.

In vista delle prossime elezioni regionali, Puglia Popolare si prepara a scendere in campo con una squadra forte e coesa, schierando candidati di grande esperienza e competenza come Massimo Cassano a Bari, Carlo Laurora nella Bat e Luigi Mazzei nel Salento.

La consapevolezza di essere un punto di riferimento fondamentale per la coalizione di centrodestra ha reso Puglia Popolare, secondo quanto hanno affermato i vertici del partito, sempre più attrattiva. Come ha sottolineato il Sen. Massimo Cassano, “la nostra forza sta nella capacità di unire le persone e di offrire un progetto politico credibile e alternativo”.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment