Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàLECCE – GUASTO ALLA STAZIONE DI SERVIZIO E QUALCUNO RUBA BENZINA E GASOLIO

LECCE – GUASTO ALLA STAZIONE DI SERVIZIO E QUALCUNO RUBA BENZINA E GASOLIO

LECCE – GUASTO ALLA STAZIONE DI SERVIZIO E QUALCUNO RUBA BENZINA E GASOLIO

POMPE BENZINA

Il proprietario gestore della stazione di servizio a Frigole si è accorto del cattivo funzionamento della pompa di distribuzione è si è avvicinato alla stessa dove ha scoperto una persona che stava per allontanarsi, dopo aver fatto il pieno in alcune taniche, senza ovviamente provvedere al pagamento di quanto preso.

L’uomo, un 31/enne leccese che sarà accusato di furto aggravato, ha dichiarato di essere venuto a conoscenza del mal funzionamento del distributore automatico di benzina tramite una telefonata di un suo amico e di essersi portato sul posto prima con un furgone, al quale ha fatto il pieno, riempiendo anche un’altra tanica di benzina di circa 25 litri, poi restituita nelle mani dei poliziotti sopraggiunti.

Da un controllo effettuato dal proprietario del distributore, tra le ore 16.30 e le 18.30 circa erano stati prelevati 784 litri di benzina e 325 di gasolio da più persone, che a bordo di autovetture e altri mezzi si erano recati presso la stazione di servizio a seguito di un passaparola generico sul mal funzionamento per prelevare carburante senza pagare. Sono in corso ulteriori indagini volte all’individuazione degli altri autori del furto.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment