Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportLECCE: IL NUOVO CENTROCAMPISTA È ANTONIN BARAK.

LECCE: IL NUOVO CENTROCAMPISTA È ANTONIN BARAK.

LECCE: IL NUOVO CENTROCAMPISTA È ANTONIN BARAK.

Sono stati tanti i centrocampisti vicinissimi a vestire la maglia giallorossa in questo mercato di gennaio ma alla fine la scelta è caduta su Antonin Barak proveniente dall’Udinese

Centrrocampista col vizio del gol arriverà a Lecce con la formula del prestito secco.  

Nel giro della Nazionale maggiore della Repubblica Ceca dal 2016, Barak ha iniziato la carriera come centrocampista centrale. 1 metro e 90 centimetri, è, tuttavia, un giocatore rapido, dotato di una buona tecnica di base, abile tanto nel palleggio quanto nel dribbling . Risulta essere abile in fase di copertura,  ma si fa notare spesso per i suoi assist e per is suè anche un assist man ed in più ha una certa dimestichezza col gol visto che ne ha realizzati, in carriera, 23 in 117 gare giocate.

In Italia lo ha portato l’Udinese, pagandolo 2,5 milioni di euro. Ad oggi la sua quotazione è di poco inferiore ai 10 milioni. Nel nostro campionato si è subito ambientato e con la maglia dei friulani ha segnato sette gol in cinquanta partite disputate. In questo primo scorcio di stagione, però, ha trovato poco spazio collezionando 9 presenze.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment