Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàLECCE: INCONTRO LAICA – AGROCEPI

LECCE: INCONTRO LAICA – AGROCEPI

LECCE: INCONTRO LAICA – AGROCEPI

foto incontro

Agrocepi, Federazione Nazionale Agroalimentare confederate Asso Cepi che conta circa 600.00 associati tra imprese ed professionisti, ha fatto tappa a Laica per ascoltare e accogliere le istanze dei suoi associati. L’incontro tra i rappresentanti delle due associazioni è avvenuto nei giorni scorsi.

Agrocepi è un’associazione sindacale datoriale di rappresentatività del sistema agroalimentare per filiera, a cui possono aderire imprese agricole , agroindustriali ed altri soggetti del settore. Presente all’incontro il presidente nazionale Martinangelo Corrado e il vice Cristian Vocaturi. Ad accogliere i vertici di Agrocepi,

Roberto Fatano, presidente di Laica e Raffaele Fatano presidente di Igo SpA (Impianti generali Ortofrutticoli) di Lecce.

Durante l’incontro si è parlato di  dare priorità al mondo dell’agroalimentare in Puglia. Obiettivo è dare un aiuto concreto agli imprenditori che si trovano in un momento di difficoltà economica, attraverso una rete di imprese e fornire risposte esaustive alle problematiche dei produttori. Essere vicini alle aziende è una priorità anche per l’Associazione Laica che, fin dalla sua nascita, mira alla tutela delle imprese e dei professionisti del Salento.

 

 

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment