HomeSportIL LECCE LANCIA LA CAMPAGNA ABBONAMNETI PUNTANDO AL RECORD

IL LECCE LANCIA LA CAMPAGNA ABBONAMNETI PUNTANDO AL RECORD

IL LECCE LANCIA LA CAMPAGNA ABBONAMNETI PUNTANDO AL RECORD

Nell’ultima stagione furono oltre 18/mila gli abbonamenti staccati, quest’anno si punta a superare l’asticella dei venticinquemila.
Importanti agevolazioni per famiglie, vecchi abbonato e titolari di US Program.

Come negli anni precedenti anche questa volta, covid permettendo, il Lecce ha provveduto, oggi, a lanciare la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Ha fatto gli onori di casa il vice presidente Corrado Liquori che ha detto: “Finalmente ci rivediamo per presentare la campagna abbonamenti, quello che, secondo me, rappresenta il momento più importante per i tifosi, che si potranno riappropriare, dopo due anni, della loro squadra”.
“Nel 2019 registrammo una sottoscrizione di oltre 18mila tessere, superando anche molte squadre di A. Non è semplice ripetere questo risultato, ma essendo ambiziosi e ottimisti cercheremo di superarlo, non ci piace dare numeri, ma il traguardo è quello di andare oltre quella quota. Due pilastri della campagna di questa stagione saranno la famiglia e chi ha sottoscritto un abbonamento negli scorsi anni o la US Lecce Program. I costi si sono sostanzialmente mantenuti stabili rispetto all’ultimo massimo torneo disputato, se ci sarà un incremento sarà dovuto esclusivamente ai costi fissi. In questo momento bisogna definire il numero della capienza, ma a oggi non possiamo superare i 25mila abbonati”.
Come detto dal vicepresidente vecchi sottoscrittori e famiglie, a cui è stata aggiunta anche la figura del nonno, saranno destinatori delle principali facilitazioni economiche, per dare qualche numero, infatti, un nucleo familiare composto da padre, madre, due figli e nonno, potrà assistere a una partita in curva al costo di 8 euro a persona e in tribuna est 12 euro a persona. Ruolo centrale anche per i fedelissimi (vecchi abbonati e titolari di US Lecce Program) sia in termini di prezzo che di priorità”.
Le sottoscrizioni partiranno il 9 giugno per tutti, ma durante i primi tre giorni i sottoscrittori della US Program potranno confermare il vecchio posto, poi, dal 13 al 23 giugno sarà la volta dei vecchi abbonati poter usufruire di questa opzione. Per facilitare le operazioni, è stata predisposta una postazione presso lo stadio “Via del Mare. (Scarica la brochure per conoscere prezzi e agevolazioni).

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment