Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e Attualità LECCE: CON L’AUTO NEL BAR. INGRANA LA RETROMARCIA NON LA PRIMA E SFONDA LA VETRINA

 LECCE: CON L’AUTO NEL BAR. INGRANA LA RETROMARCIA NON LA PRIMA E SFONDA LA VETRINA

 LECCE: CON L’AUTO NEL BAR. INGRANA LA RETROMARCIA NON LA PRIMA E SFONDA LA VETRINA

Davvero la casualità talvolta è maggiore della fantasia. Tutto poteva immaginare che le capitasse la signora che stamattina con la sua auto è addirittura entrata in un bar. I fatti: come ricostruito dopo mentre si dava soccorso alla spaventatissima guidatrice, pare sia stato un vero e proprio errore manuale: la signora, infatti, convinta di aver ingranato la retromarcia, mentre, invece, aveva messo invece la prima, volendo uscire dal parcheggio in cui stazionava, ha dato un bel colpo d’acceleratore e si è ritrovata dentro il bar a meno di un metro dal bancone.

Il luogo dell’incidente che ha creato molto spavento ma per fortuna nessun danno alle persone  (alle cose sì ed anche ingenti) è Via Benedetto Croce, il bar interessato è il “Bar degli Angeli”.

Nessuno ha potuto fare molto per impedire l’incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Tutto si è consumato in pochi secondi tant’è che, in un primo momento, si era fatto strada il sospetto che la conducente della Fiat Punto finita nel locale potesse aver perso il controllo del mezzo a causa di un malore improvviso

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e gli agenti della polizia locale per i rilievi del caso. È toccato a loro ricostruire la dinamica dei fatti. La malcapitata, provata dall’accaduto, è stata affidata alle cure dei sanitari del 118.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment