HomeSportIL LECCE LAVORA SUL CAMPO MENTRE LA “ROSA” SI VA COMPLETANDO

IL LECCE LAVORA SUL CAMPO MENTRE LA “ROSA” SI VA COMPLETANDO

IL LECCE LAVORA SUL CAMPO MENTRE LA “ROSA” SI VA COMPLETANDO

Calderoli, forse già da oggi ufficialmente giallorosso

Calderoli, forse già da oggi ufficialmente giallorosso

Vita da ritiro per i calciatori leccesi che dal loro arrivo a Rieti hanno ricevuto il decalogo da rispettare per poter lavorare con il massimo impegno d parte di tutti. La giornata prevede la prima colazione per le ore 8,30 . allenamento sul terreno del campo “Leoncini” dopo essere passati dalla palestra; pranzo alle ore 13 e meritato riposo pomeridiano; di nuovo in campo per le ore 17 per la seconda seduta giornaliera di lavoro che di questi tempi è di prammatica. Rientro in albergo e cena fissata per le ore 20, quindi libertà per tutti con ritiro in camera entro le 23.

Una curiosità verificata in questi primi giorni à la presenza sulla pista del “Leoncini” del velocista azzurro, di origini statunitensi, Andrew Curtis Haowe che sta effettuando gli allenamenti in vista degli Europei di Atletica Leggera in programma dal 7 al 12 di agosto a Berlino. L’Azzurro, seguito dal preparatore prof: Roberto Bonomi correrà i 200 metri.

Per quanto riguarda le novità in casa giallorosso c’è da dire che manca ormai solo l’ufficialità per l’arrivo del difensore Marco CALDEROLI a cui potrebbe unirsi, il compagno di avventura nel Novara, Federico CASARINI, già capitano dei piemontesi. Pare sia tutto a posto e mancherebbe solo l’assenso a trasferirsi a Novara da parte di Di Matteo, parziale contropartita tecnica offerta dal Lecce. Nulla di nuovo ancora, invece, per il portiere con il duo Fulignani (ex cesena) e Micai (ex Bari) che guadagnano posizioni per il fatto che, essendo state escluse dal campionato di serie B le rispettive società, sono di fatto svincolati e potrebbero essere tesserti a costo zero.

Niente ancora, inoltre, dal fronte cessioni. Un campo su cui ovviamente ci sono difficoltà oggettive che Meluso dovrà risolvere caso per caso.

Ernesto Luciani

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment