Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportLECCE: LO STADIO PRONTO PER IL 18

LECCE: LO STADIO PRONTO PER IL 18

LECCE: LO STADIO PRONTO PER IL 18

Si sono dati davvero da fare, forzando al massimo ma alla fine gli sforzi saranno ricompensati perché il debutto stagionale del Lecce versione serie A avverrà come previsto sul proprio terreno e la cornice sarà quella delle grandi occasioni. Se tanto mi dà tanto i presenti allo stadio potranno toccare le ventimila unità, sarà quindi uno spettacolo da non perdere.

Peraltro la partita vedrà di scena un avversario quasi storico della formazione giallorossa guidato, inoltre, da un ex che a Lecce ha scritto pagine importanti nella vita sociale.   

Per la prima ufficiale della stagione, il Lecce si presenterà ai suoi tifosi, all’interno del nuovo “Via del Mare”. Domenica 18 agosto, per il Terzo Turno Eliminatorio di Coppa Italia TIM, il Lecce potrà ricevere – come da calendario – la Salentina di mister Giampiero Ventura. A dare la notizia è stata la stessa US Lecce che con un comunicato ha chiarito che in mattinata è stato effettuato un sopralluogo da parte della Commissione Provinciale di Vigilanza, per verificare gli interventi di adeguamento e le condizioni di agibilità della struttura.
La CPVLPS ha rideterminato la capienza massima autorizzata in 31.533 spettatori, alla luce della sostituzione dei seggiolini nei Settori Tribuna Est, Curva Nord, Curva Sud e Settore Ospiti e della riapertura dei tre Settori Distinti. Tale capienza sarà riverificata prima dell’inizio del campionato. Limitatamente alla gara Lecce – Salernitana, in programma domenica 18 agosto e valevole come Terzo Turno di Coppa Italia, la CPVLPS ha autorizzato una capienza di 27.914 spettatori, per effetto dell’interdizione della parte inferiore della Tribuna Est, ancora interessata da lavori.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment