Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportIL LECCE CON OGGI AL VIA DEI CONFRONTI DIRETTI

IL LECCE CON OGGI AL VIA DEI CONFRONTI DIRETTI

IL LECCE CON OGGI AL VIA DEI CONFRONTI DIRETTI

Ieri, sarebbe dovuta essere una giornata di festeggiamenti intorno alla società del Lecce che compiva 113 anni di storia ed invece si è dovuto pensare al trasferimento del gruppo (quasi al completo visto che mancano solo Adjapong e Listkowski) prima a Venezia e poi a Frosinone (dove si giocherà sabato pomeriggio).

Il programma studiato prevede infatti che, terminato il match coi veneti, il gruppo raggiungerà Roma con un volo charter per preparare la sfida alla squadra di Nesta.

Corini, a mò di martello pneumatico, batte sulla necessità di imporre il proprio gioco all’avversario, qualunque esso sia, perché ora tutte le partite sono delle “finali” per cui i punti valgono doppio.

La prima di queste dieci finali sarà proprio la partita di oggi contro i lagunari.

I ragazzi di Corini hanno tutta l’intenzione di dare continuità a questo momento positivo,  e trovandosi ad un passo dalle due poltrone vincenti non vogliono allontanarsene, ma, anzi, tenteranno di conquistare la zona promozione diretta.

Contro i nero-verdi-arancione guidati da Paolo Zanetti, da giocatore compagno  di Corini nel Torino,

che hanno in rosa calciatori di prim’ordine quali AramuDi Mariano ma soprattutto la “punta di diamante” Francesco Forte, il tecnico giallorosso potrebbe essere costretto a rinunciare a Massimo Coda, e sarebbe un vero peccato visto lo stato di forma dell’”Hispanico”.

A fare coppia con Pettinari potrebbe essere schierato Stepinski che scalpita in panchina.

La gara sarà in diretta tv esclusivamente su Dazn.

Ernesto Luciani

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment